02 marzo, 2012

s t i l l A l i v e

 






L' ultimo aggiornamento su questo blog risale al 7 settembre 2011, il che mi fa pensare di essere stato davvero un pezzo di merda nell'aver abbandonato uno dei pochissimi spazi dove nessuno mi conosce, mi da retta e posso essere IO. 
Idiozia a parte...
Sono entrato nel tunnel dei 19 anni, dopo i 18 è passato tutto troppo velocemente, ho sempre più paura della vecchiaia, non voglio invecchiare, se potessi rimarrei 20 enne a vita. L'unica cosa positiva, è stato il mio "nuovo inizio" se cosi si può chiamare, oppure l'unico vero inizio...l'aver trovato l'amore è una cosa a cui non avrei mai pensato, e di cui ho sempre sottovalutato l'importanza, ma non capisci cosa ti serve fino a quando non lo provi. Ed è di questo che ho paura...ormai non posso farne a meno, e spero che duri davvero a lungo, perché non so come potrei uscirne. 
Pensate che ho persino passato il mio primo S.Valentino da fidanzato #wow 


La scuola è sempre la stessa, una continua morte di vita sociale, di fantasia, di interessi, di allegria...e non riesco nemmeno a stargli più dietro. 
Tra esattamente 17 giorni partirò per uno stage a Catania, passerò 5 giorni nell'azienda della stilista Marella Ferrera con la mia classe, non so cosa ci faranno fare, non so come la prenderò, non so nulla...tranne il fatto che tutto questo sarà un'avventura. Non vedo l'ora di partire, viaggiare fino a li, e vivere con le persone che vedo tutti i giorni, scattare tante foto, e parlare della mia esperienza sia qui che nel mio "diario" (si, ho un diario.). 
La cosa che più mi piace è che mi fa ancora talmente strano che non riesco a crederci, insomma solo due anni fa ho intrapreso la strada della scuola di moda, e non so come sono arrivato a questo. Probabilmente vedrò tutto questo in un modo nuovo, ultimamente vedo tutto in modo nuovo, e devo ringraziare solo quella persona. 


Ah, questo è per te...




this is for you


E concludo con una canzone che ho in mente da settimane, è come un virus, non vuole andare più via, dannata Celeste Gaia 

Popular Posts