02 febbraio, 2013

2 Febbraio


Non ho un reale motivo per mettermi qui a scrivere, penso di farlo solo per poter sfogare il bisogno di raccontare cazzate random ormai. 
E' già il 2 Febbraio, mancano pochissime settimane agli esami di stato, solo 137 giorni per godermi la scuola, i compagni...
Mi ritroverò a scuola a sentire per l'ultima volta il mio nome rispondendo "presente!" quando la prof chiamerà l'appello, il suono della campanella, il rumore dei banchi e il casino nei corridoi, i commenti sui compiti, preoccupazioni per i voti, risate e speranze...Ci ritroveremo per l'ennesima volta ad essere giudicati da una commissione, per farci dire se siamo pronti, maturi, per affrontare la vita e il mondo la fuori, e a quel punto ti rendi conto che tutto quello che prima era fuori, in realtà è il mondo reale, e dovrai lottare per realizzare i tuoi sogni, aspettarti porte sbattute in faccia e nulla sarà più cosi facile. 

Solo 137 giorni alla vita reale, se solo ci penso mi viene quasi da piangere...non pensavo di prendere cosi male la fine di questa "rottura". 
E la domanda che mi faccio di più, giorno dopo giorno, mentre sono in auto e guardo la strada per arrivare a scuola è: "E poi?" 
Cosa ci sarà poi? Sarò cosi forte da realizzare i miei sogni? Da riuscire a fare quello che voglio fare? 
La vita fa paura. 

Popular Posts