04 settembre, 2009

Che delusione.

Sveglia ore 7.00 . Mi aspetta un lungo viaggio verso Catania. Un viaggio forse con troppe aspettative. Già partito male. Il viaggio era organizzato con lo street team. Ma era il mio secondo fine. Mi aspettavo di trovare li due persone per me importanti, o che lo sono state. La sera prima ho parlato con uno di loro. Frà..beh si Frà lo conosco da poco, mi ha tirato su in momenti pessimi. Avevo preso una specie di cotta per lui...beh si...brutta cosa...perchè? Beh mi aveva detto che non aveva intenzione di avere relazioni per non soffrire. Beh...e perchè ci son rimasto male per la prima volta? Dopo due giorni comincia a frequentarsi con un'altro. Ok...ormai dovrei saperlo che non ho un buon rapporto con i ragazzi...ma a me importava che fosse sincero con me piuttosto che dirmi in quel modo per poi frequentarsi con un altro ragazzo...avrei capito...ma in media una persona mente tre volte ogni dieci minuti...e ( che io sappia ) una di quelle volte in quei 10 minuti è toccata a me. Che tristezza. E comunque...la sera prima del viaggio mi aveva detto che non sarei rimasto solo, che sarebbe passato per un saluto, che ci saremo sentiti. Ok va bene...La seconda persona da vedere è il mio ex ragazzo Haamed...per questo è stato importante per me...l'ultimo...e forse il più serio...è durata poco...beh...ma lui mi aveva detto che probabilmente non sarebbe venuto...e non lo biasimo...mi ha detto che non voleva riaprire vecchie ferite. E va bene cosi. Lo capisco. Non lo vorrei nemmeno io.
Parto di casa alle 8.00, camminata a piedi, tram, incontro due ragazze dello street team, ci ritroviamo alla stazione. Ore 9.31 partenza del treno. Due ore di viaggio. Sono seduto con tre delle ragazze del team. Beh...la prima mezz'ora ce la facciamo chiacchierando. Dopodichè ognuno sta per i fatti suoi, mentre Suvy e le altre negli altri posti fanno casino parlando tra di loro. Lei e le altre sono le più unite li dentro. Sono amiche da anni. E molte volte con loro mi sento un pò escluso, anche se io e Suvy abbiamo molto in comune e ultimamente stiamo legando. Ma non credo di poter avere un rapporto come quello che lei ha con Bibi, Federica e Alessandra. Piccoli dettagli. Il mio lettore mp4 parte con la musica a volume massimo. Cosa metto? mmh...My Chemical Romance? Simple Plan? Welcome to my life. La mia canzone preferita di sempre.
Mando un sms a Frà. Non risponde. Uno squillo. Non risponde nemmeno. Ok...va bene. La stazione è vicina. Dopo un pò scendiamo dal treno. Catania è calda oggi. C'ero già stato l'anno scorso, tutto è familiare. Le ragazze dello street team catanese di meno. Solo tre sono quelle dell'anno prima. Un ora di autobus, e arriviamo nel parco dove avevamo organizzato tutto. Nel frattempo ho cominciato a sentire Haamed. Sembra che sono riuscito a convincerlo a passare da me. Di Frà ancora nulla. Passiamo una bella mattinata. Molte foto. Molte risate. Poi passa Haamed. E' strano vederlo. Dopo che siamo stati insieme non avrei pensato di vederlo mai. Eppure è successo. Mi fa strano. Ho presentato la sua amica allo street catanese, per farla entrare. Io e lui non spiccichiamo una parola. Ci salutiamo e basta. Poi và. La serata arriva. Il treno per tornare a Messina è alle 19.30. Di Frà, nessuna notizia. Che delusione.

Popular Posts