14 febbraio, 2011

h a p p y F U C K I N G v a l e n t i n e s d a y

credo di odiare con tutto me stesso il giorno di s.valentino.
si cazzo mi dà fastidio
mi dà fastidio sentire parlare le coppie che conosco di regali da scambiarsi
mi dà fastidio il fatto che facciano a gara per chi spende di più
mi dà fastidio quando le amiche tra di loro confrontano i loro regali per vedere chi è la più fortunata
mi dà fastidio il fatto che il giorno di s.valentino sia cosi tanto preso in considerazione
mi dà fastidio quando trovo le coppiette che cercano il s.valentino alternativo litigando perchè ad uno dei due non piace un sms
trovo fottutamente fastidioso il fatto che due persone pensano di amarsi di più durante queste 24 ore piuttosto che tutti gli altri giorni.
e sono invidioso quando vedo tutti i giorni quelle due persone che si amano senza far caso al calendario, che sono complici di ogni cosa, dove il loro sguardo dice tutto. 

SAN VALENTINO HA ROTTO LE PALLE ! amatevi tutta la vita e non solo per un giorno. 



Popular Posts