Ormai mi rendo conto di scrivere solo per lamentarmi di tutto ciò che mi circonda.
Lo so, ma altrimenti non avrei di cosa parlare, se dovessi scrivere di quanto la mia vita andasse a gonfie vele o di quanto fosse la vita più bella che potessi immaginare mi annoierei da solo, ancor più di adesso. Ma questa è la vita...questa è la vita...una delle frasi che mi ripeto ogni giorno in un qualche invano tentativo di auto convinzione, dicendo a me stesso che dopotutto è cosi che deve andare, e che non posso farci nulla.
Ma ho quasi 19 anni, e ancora non riesco a dire " Sono sereno ", e mentire a se stessi secondo me è una delle cose più brutte e tristi da fare. Passo i giorni cosi, senza un vero scopo, e la mia routine quotidiana è diventata ancora più meccanica ed automatica.
E ancora tutto dentro me è bloccato. Spero con tutto me stesso che sia solo un periodo di merda, e che prima o poi io possa tornare ad essere ciò che ero, anche se mi convinco sempre più che in realtà questo sono io...e quei momenti in cui uno scatto rappresentava ciò che avevo dentro, un foglio e una matita erano tutto ciò che mi serviva quando le parole mancavano, quando la musica era tutto per me, probabilmente erano solo attimi di follia....