18 luglio, 2011

n o s e n s e




Penso che prima o poi dovrei cominciare anche io a fare foto simili a quelle che si trovano su weheartit, come delle immagini di bicchieri di starbucks, di fotocamere di qualsiasi tipo ( meglio se reflex ) o di blackberry, insomma qualsiasi oggetto di uso quotidiano, l'importante è che vi sia applicato un effetto vintage in modo da renderla strafiga e potervi definire fotografi, dopotutto a che serve la tecnica?
Effettivamente questo post non ha un senso vero e proprio, mi è solo venuta voglia di aggiornare il blog riguardo le mie menate mentali, perchè effettivamente è tanto tempo che non scrivo, e la noia di twitter/facebook/google+/vita reale me lo hanno fatto ricordare.
Stamattina sono andato a scuola per vedere i risultati degli esami di recupero, e dopo essermi rotto il culo fino ad oggi sono rimasto anche deluso dai voti, nonostante io sia stato promosso comunque. Sembra che gli alunni facciano sempre le vittime e diano tutte le colpe ai prof. Ovviamente non penso che tutta la colpa sia dei prof, ma un buon 50% si, e un misero 6 potevano proprio evitarselo.
Uh ricordate Balle Di Rovi ? Bene, sappiate che il progetto è morto ancora prima di prender vita. Perchè? Non c'e' un perchè vero e proprio. Semplicemente mi sono venduto ad una casa di produzione ( non so nemmeno se posso definirla tale ) di Bologna, che vuole che facciamo altro, un progetto che non ho ancora pienamente capito nemmeno io, penso che forse prima delle riprese ci riuscirò, forse. Questa "casa di produzione", come da suo compito, ci ha anche mandato dei finanziamenti per comprare il necessario, partiremo con due o tre puntate di questa nuova "sit-com", il produttore probabilmente tenterà di farle visionare a BonsaiTV per darvi visibilità, se tutto andrà bene procederemo con le prossime. Se devo essere sincero, non ripongo cosi tanta fiducia in questo nuovo progetto, che tratta di tutto ciò che non è fashion, credo che si chiamerà "sfescion" o qualcosa di simile, preferivo di gran lunga il precedente partorito dalla mia mente, per quanto stupida e mal messa. Ma è comunque ancora di mia esclusiva proprietà, se trovo qualcosa di simile su youtube vengo a staccarvi le palle a morsi, sappiatelo. 


Settimana scorsa sono anche andato al mare, dopo aver bestemmiato ( causa ustioni su schiena e braccia ) ho deciso di saltarlo per questa settimana. Magari continuo con le passeggiate in centro con un paio di amici, sicuramente sono meno dannose. 
Con gli amici ogni estate si incasinano sempre più le cose, probabilmente un giorno diventerà una nuova legge fisica, anche se non trovo ancora un senso, ma la cosa è alquanto inquietante. E non solo con gli amici, anzi, se i problemi fossero solo con loro sarei già a metà strada verso la pace estiva. 
Cercherò un lavoro, voglio assolutamente un iPhone entro quest'estate, e spero di riuscirci. 


Sono contento di annunciare la fine del mio bla bla bla

Popular Posts