15 maggio, 2011

c a n y o u h e a r m e n o w ?



Le giornate adesso sembrano sempre più corte, e sembra che il tempo passi cosi velocemente da non bastare mai. Anche la voglia di fare svanisce con il passare dei giorni, e l'odore dell'estate è ormai vicino.

Non vedo l'ora di poter ritrovare un pò di tempo per me stesso, senza pensare a niente e a nessuno. Voglio solo ritrovare quello che ero.
Mancano poco più di due settimane alla fine della scuola, e lo stress sale. Voglio che finisca il prima possibile, ma voglio anche dell'altro tempo per fare di meglio. Spero di non dovermi dedicare anche alla scuola in questa estate, altrimenti per me è finita prima ancora di cominciare.

Forse sto ritrovando qualcosa di me, ho cominciato a scrivere " Reborn! ". Sinceramente non so dove tutto questo mi porterà, se mai finirò di scriverlo, se mai avrò ancora altre idee per portarlo a termine. Purtroppo è una cosa cominciata all'improvviso, a causa di un momento di casuale ispirazione.


Spero di continuare ad aggiornare spesso questo blog, spero di poter continuare a sfogarmi cosi come ho fatto in questi anni. 

Popular Posts