Eccomi tornato con un nuovo post sul mio blog.
Questo non penso che sarà un post come gli altri, o quantomeno, non voglio che lo sia.
Ultimamente la mia vita rotola giù velocemente, come un treno in piena corsa, non voglio continuamente rompere le palle, come se già non aveste i vostr problemi.
Perciò non scrivo per dare un motivo ai bimbominkia di tagliarsi le vene, ma solo per far uscire ciò che mi passa per la testa ultimamente.
Negli ultimi giorni ho avuto modo di stare un pò di più a casa, l'estate è sulla via del ritorno, segno di un altro periodo triste, l'autunno, l'inverno, la scuola ricomincia e i problemi che a poco a poco causerà ( beh se non a tutti alla maggior parte degli studenti ), per un certo punto di vista mi mette un pò di tristezza.
Quest'anno comincerò nuovamente il terzo anno...nuovi compagni...nuovi prof...nuovo rompimento di culo per provar a creare dei rapporti con qualcuno...( dopotutto non sono mica alex twit -.- ). Haamed e Paola insieme a me ripeteranno l'anno...non sono solo...credo...dovremo per forza ripetere quella fantasticosa esperienza -.- yuuh...
Ma quest'anno, per chi non lo sapesse, per quanto riguarda la scuola ci saranno varie novità. Per quanto riguarda le scuole superiori, quelle che ci riguardano, verrano introdotti nuovi tipi di liceo, tra cui " Musicale e Coreutico " ( high School Musical per intenderci ) e " Scienze Umane ". La lingua straniera diventerà obbligatoria per tutti e 5 gli anni, e l'ultimo anno si dovrà studiare un'intera materia ( per esempio STORIA ) in quella lingua straniera studiata. Per quanto riguarda gli istituti tecnici, verranno ridotti a 9 industriali e 2 commerciali. Bello no? Io non capisco come fanno a riformare cosi la scuola senza fare un sondaggio tra gli studenti. Più ci mettono in difficoltà, più secondo loro aumentano il livello culturale del paese, ormai andato in rovina.
Ho pure avuto modo di leggere vari giornali di moda. A quanto pare, tornerà di moda lo stile anni'80. Che gran rompicazzo. Prima di saperlo avevo intenzione di adottarlo un pò .-.
Colori? Nero, rosso, bianco. O almeno, cosi dicono. Oltre ai classici must. E per fortuna il viola andrà in pensione visto che penso che abbia rotto un pò le palle a tutti ormai.
FANCULO !