10 agosto, 2011

h e l l o A u g u s t


Cavolo finalmente sono riuscito a trovare la voglia di aggiornare il blog. E' arrivato Agosto, e mi mette già l'ansia. Agosto da l'impressione di passare in fretta, e dopo Agosto tutto torna alla solita routine quotidiana dell'inverno, compreso di scuola e doveri vari. Per ora sto cercando di passare il tempo meglio possibile. Cerco di ingabbiare tutti i pensieri in un angolo della mia testa per lasciar spazio a qualcos'altro, ma molto probabilmente ancora non so nemmeno io a cosa. Le mie giornate passano grazie a dei pomeriggi in spiaggia, riflessioni idiote continue, e a volte anche senza fare nulla. Se devo essere sincero dopotutto l'estate mi annoia un po, e me ne sto rendendo conto solo adesso. Che bello sarebbe se potessi fare ciò che realmente voglio senza dovermi preoccupare di tutto il resto. Ah giusto, questa è la vita reale.

Popular Posts