03 settembre, 2011

L e t ' s L i v e L i f e


Io vorrei mettere un'attimo in chiaro una cosa. Questo è definito un blog, ma più precisamente un PERSONAL blog. L'aggettivo personale dovrebbe far capire che parla di ciò che mi riguarda, di quello che penso, e cosi via. Ovviamente quando parlo degli altri lo faccio nel massimo rispetto possibile, perché se ho un problema con una persona gliene parlo personalmente in privato e non sputtanando tutto su un blog. Di conseguenza se non ne ho parlato, non ho problemi con nessuno. Quindi se hai letto qualcosa che non ti piace e che ti riguarda, anzi SOPRATTUTTO se ti riguarda, dimmelo tranquillamente e io provvedo ad eliminare o modificare il post. Puoi lasciare un commento anche se non sei registrato su blogger.com o puoi mandarmi una mail ( qui a lato c'è la sezione Contact Me con il mio indirizzo email ). Andare a parlarne con gli altri non ha senso. E poi diciamocelo ben chiaro, questo blog del cavolo lo leggo solo io e qualche altro, ma pochissime persone, non c'è bisogno di scaldarsi cosi tanto. By the way...

Si l'estate è quasi finita, tra circa 9 giorni ricomincia la scuola. Il livello di angoscia è andato alle stelle. Non tanto per la scuola in sè, ma per tutto ciò che ne comporta. Devo tornare ad alzarmi nuovamente tutti i giorni alle 6 di mattina, il che non è piacevole, aspettare un sacco di tempo per prendere un tram, arrivare quasi costantemente in ritardo e sentire le lamentele della vicepreside, entrare in classe e sentirti anche le prediche dei prof, o farti rimproverare quando dimentichi qualcosa a causa della fretta. Lo stress delle consegne, dell'inventiva forzata, del poco tempo, dei voti, pagelle ecc. No non sono assolutamente preparato mentalmente per sopportare di nuovo tutto questo. Sono sicuro che sin dal primo giorno di scuola comincerò a contare il tempo rimanente fino alle vacanze di natale, allegria vieni a me. Quest'estate in fondo mi sono divertito, non ho viaggiato, non sono stato in posti stratosferici e non ho vissuto il mio "Teenage Dream" ( che poi ormai di teenager ho ben poco ). Solo mare, pochi amici, relax, e caldo, caldo e ancora caldo. Oggi, Sabato, era l'ultimo giorno da poter "usare" per andare al mare e finire cosi in bellezza le vacanze, ma no, ovviamente sono arrivate le nuvole che hanno coperto tutto il sole, nonostante i 35°. 
Sto per cominciare il mio 4 anno, da un lato non vedo l'ora di finire la scuola e diplomarmi, ma dall'altro ho paura della fine di tutto, dell'arrivo delle responsabilità, ho una fottuta paura di crescere, se potessi rimarrei 17enne per sempre, fatemi sapere se qualcuno trova il modo. Un giorno dovrò rendermi conto che tutto questo è reale, che sarò io a dover pensare a me stesso, e dovrò contare solo su me stesso, che il gioco finisce, che tutto si complica. E ho paura...


This is real, so take a chance and don't ever look back 

Popular Posts