24 luglio, 2011

c l u b 2 7

Chiedo scusa in anticipo per tutti gli errori sintattici e grammaticali presenti in questo post, ma tra la rabbia, il sonno, e le palle gonfie non posso fare molta attenzione.
Per quanto mi possa essere divertito ieri, alle 19 p sparito tutto il divertimento. " E' morta Amy " mi hanno detto via messaggio. Non ho subito capito. " Ma come chi? Amy Winehouse! " mi hanno risposto. E si, devo dirlo, sono rimasto di merda. Come ti sentiresti se una delle tue artiste preferite morisse? E poi in seguito ad un tweet frainteso delle persone ti accusassero di augurare la morte ad altri artisti con meno bravura? Ma dopotutto sono solo commenti di persone che ti accusano di questo senza nemmeno conoscerti quindi passano anche in secondo piano.
Amy Winehouse è entrata di diritto nel Club dei 27, ovvero il "club" degli artisti che hanno fatto la storia della musica, che hanno avuto la vita stroncata a 27 anni. Jimi Hendrix, Jim Morrison, Janis Joplin e anche Kurt Cobain, e poi Amy Winehouse, l'ultima arrivata. Non si conoscono ancora le cause della sua morte, ma dopotutto qualunque sia, ci dispiace sempre e comunque per una grande artista come lei. E per tutte quelle persone che pensano bene di dare dell' "insensibile" a qualsiasi fan che si dispiace per la sua morte e meno invece per la morte di più di 100 persone morte ad Oslo in seguito ad un attentato.
"Era una tossica drogata, era ovvio che finisse cosi " cioè ti giuro se ti avessi avuto di fronte ti avrei preso a pugni nelle gengive. Che cazzo vuol dire? Un'artista si ama per ciò che è, per la sua musica, e per la sua personalità che influisce tantissimo su ciò che produce. Scommetto che quando è uscita Rehab e non avevi idea di ciò che dicesse ma la ascoltavi continuamente perchè quell'anno andava di moda non ti importava più di tanto che fosse un alcolista. Per piacere, ficcatevi la lingua in culo.


In ogni caso, ho passato una bella giornata fino alle 19, stare in spiaggia con la macchina fotografica è una delle cose più belle che ci siano secondo me. Ho scattato un pò di foto, ma poche sono riuscite "bene" secondo me. Ecco quelle che mi sono piaciute di più (:

love

Popular Posts