23 luglio, 2011

u p d a t e s [ 2 ]

in the morning


Adoro la routine quotidiana estiva, è pur sempre noiosa, ma mi sa di tranquillità e spensieratezza. 
In questi ultimi giorni sto assaporando di più le vacanze, finalmente me ne sto rendendo conto, esco quando possibile, altre volte rimango in negozio per impegnarmi in qualcosa di utile, e la mia misantropia aumenta sempre più. Certo avere a che fare con le persone tutto il giorno non è facile, ma alcuni godono nel frantumarti le palle cosi tanto per divertimento. 
Oggi è sabato, sono ancora le 11 di mattina più o meno. E non ho alcuna intenzione di andare in giro per la città. Messina il sabato si trasforma in un contenitore di concentrato di spazzatura. Un pò come tamarreide ecco. Ma peggio...
Spero di poter andare a mare a dire il vero, sono andato solo una volta e un pò mi manca. 
Sono finalmente arrivati i soldi della produzione per il progetto video, io e G. abbiamo comprato tutto ciò che ci serve, attrezzatura fotografica compresa ( essendo il "cameraman" sono lieto di sapere che tutte quelle attrezzature rimarranno a me LOL e invece tutto ciò che sta "davanti" la telecamera sarà di proprietà di G. ), e sinceramente non vedo l'ora di cominciare a girare, ma sono curioso di sapere cosa potrebbe uscirne fuori, se la cosa avrà cosi successo come pensa ( e come ne è convinto ) il produttore. Alla fine, il giudizio sta a voi, e per noi è solo un divertimento, non abbiamo nulla da perdere, dignità a parte. 

Popular Posts