Sono mesi che ormai non scrivo, non ho idee, non so che scrivere, non voglio apparire più noioso di come già sono, sto cercando di cambiare vita, sto cercando di cambiare me stesso, nuova scuola, nuove persone, i vecchi "amici" vanno scemando, e quest'estate la passo all'insegna della solitudine. Poche uscite, pochi amici, poco di tutto. Passo le giornate in casa a leggere libri, a studiare, a cercare di fare qualcosa di istruttivo e che potrà servirmi un giorno, la cosa che mi dispiace è togliere spazio a ciò che amo, la fotografia, la musica, ma comunque non potrei mai metterle da parte.
Flickr : questo link ti collega al mio album online su Flickr, dove spesso metto delle foto che mi piacciono, spesso quelle foto non hanno un senso vero e proprio, ma mi piacciono, è come se fotografassi una mia idea, confusionaria, inutile, colorata, triste, qualsiasi cosa. Ma tutto ciò che catturo è qualcosa che mi colpisce, non riesco a ritenerle banali, fanno parte di me.
Spero di tornare a scrivere al più presto, sento sempre più il bisogno di sfogarmi, ma purtroppo tendo a tenere tutto dentro, fino a quando non ne posso più, e uso questo spazio online per parlare, con me stesso, con te, non so chi realmente legga questo blog, ma sinceramente, mi importa poco.